Proprietà On Line offre un servizio a 360 gradi che ricopre ogni figura professionale ed imprenditoriale necessaria alle aziende, ai costruttori, ai piccoli e medi proprietari, ai grandi fondi immobiliari, agli amministratori e agli inquilini.

immobili-web

La struttura unica di Proprietà On Line, che non rappresenta la comune sinergia di tante e frammentate piccole entità, garantisce un unico interlocutore in grado di colmare ogni lacuna che l’attuale mercato ha voluto creare ad hoc per permettere la prevalenza dei grandi gruppi i quali, a loro volta, dovranno giocoforza avvalersi nella fase di start up iniziale di figure analoghe a Proprietà On Line, oggi non presenti in Italia. La sua efficienza e completezza consiste nell’eliminazione dei costi superflui e al contenimento delle spese ordinarie e straordinarie, fornendo un servizio di business plan, front office e C.E.D (Centro di Elaborazione Dati) in grado di garantire, a tutti gli interlocutori del mercato, soluzioni all’avanguardia.

L’intera organizzazione viene messa a disposizione da Proprietà On Line sin da subito ad ogni cliente che intende affidare la gestione del proprio immobile, del suo condominio o di parte del proprio lavoro e rappresenta il necessario e tanto ricercato sostituto alla sempre più frammentata aggregazione delle più disparate figure professionali ed aziendali, che a tutt’oggi si barcamenano nel mercato immobiliare. Ad esempio l’Agente Immobiliare, l’Amministratore, l’Ingegnere, il Geometra, l’Avvocato, il Perito Assicurativo, il Manutentore generico, il Manutentore a contratto, gli Organi Certificatori e così via.

Proprietà On Line mette a disposizione di tutti i propri clienti l’accesso diretto e immediato h24, protetto da password, a tutta la documentazione inerente l’immobile che può essere visionata e acquisita liberamente da ogni addetto ai lavori, rendendo di fatto il mandato e/o la collaborazione libera e trasparente.